Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Palermo: “Al Napoli servono i due esterni, Emerson Palmieri sarebbe l’ideale”

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Paolo Palermo. L'agente ha parlato dell'Italia protagonista domani della prima sfida dell'Europeo. Inoltre ha parlato anche del mercato del Napoli

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport Show' in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Paolo Palermo. L'agente ha parlato dell'Italia in procinto di iniziare il suo Europeo contro la Turchia, inoltre ha commentato il mercato del Napoli in entrata per la prossima stagione, in particolare l'interesse per Emerson Palmieri.

"Al Napoli servono due esterni, Emerson sarebbe l'ideale", le parole di Palermo

 (Getty Images)

Sulla Nazionale Italiana

"Da buon meridionale ho le mie idee. Sono napoletano ma italiano e tifoso della Nazionale. Italia? Grande entusiasmo, grande qualità nei giovani. Sicuramente, farà una gran bella figura".

Sulla coppia difensiva dell'Italia

"Coppia centrale Bonucci-Chiellini? Se reggono siamo fortissimi, sono convinto che ce la faranno alla grande".

Sul Napoli e il mercato

"Mercato Napoli? Emerson Palmieri mi piace molto, Zappacosta un ottimo calciatore ma non so se adatto al Napoli. Nel finale di stagione ha chiuso benissimo. I due esterni vanno presi: servono calciatori di spessore internazionale come Emerson. Spero in una squadra più competitiva: il Napoli può fare la corsa con l'Atalanta nella lotta scudetto. La questione è sempre di chi sceglie i giocatori e della loro competenza. Se il Napoli azzecca 2-3 acquisti può davvero lottare per lo scudetto".