Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli infinito, Conte ha creato una squadra di irriducibili: la sfida vinta

napoli torino conte obiettivo
Il dato impressionante
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Antonio Conte ha creato un Napoli di irriducibili. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Combinazioni a parte, il grande ritorno in Europa dalla porta principale è ormai davvero vicino: questione di ore o di giorni, è chiaro. Ma il Napoli, oltre a inseguire l’obiettivo dichiarato è anche sulle tracce del grande sogno scudetto nato all’improvviso, a dispetto di tutto e tutti. In barba al mercato, alla cessione di Kvara e alle difficoltà oggettive: Conte, per dirne una, non ha la rosa al completo dal 18 gennaio, notte della vittoria a Bergamo con l’Atalanta; Buongiorno, la dinamite della difesa, ha saltato undici delle ultime diciassette partite; e Neres, la fantasia e l’unica alternativa credibile a Kvara, ne ha giocate appena tre delle ultime nove e ora è di nuovo infortunato e salterà quantomeno le prossime tre. A cominciare dal Toro. Eppure, un motivo ci sarà se il Napoli è ancora lì a lottare testa a testa con la super Inter. Già: Conte ha prima creato una squadra vera e poi l’ha riempita di irriducibili".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News