Quest'oggi, Harry Radknapp è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb. L'ex allenatore del Tottenahm ha elogiato il Napoli per la stagione strabiliante in corso, nella fattispecie per il percorso in Champions League.
rassegna
Tottenham, l’ex allenatore: “Il Napoli è straordinario, può vincere la Champions”
Radknapp: "Napoli squadra top, è favorita per la vittoria della Champions"
Di seguito le dichiarazioni dell'ex tecnico degli Spurs: "Il MIilan sembra in grandi condizioni. Ma devo ammettere che le squadre italiane non sono forti come una volta, non siamo allo stesso livello di qualche stagione fa. Milan e Inter certamente hanno grande tradizione, ma l'unica che mi dà l'impressione di essere una squadra top in questo momento è il Napoli. Quello che sta facendo è incredibile, il margine di vantaggio che ha creato sulle avversarie è spaventoso".
LEGGI ANCHE
Sulla Champions: "Quest'anno la corsa alla Coppa dalla grandi orecchie è aperta come non mai. Il Liverpool è quasi fuori, il Manchester City non gioca come l'anno scorso, il Chelsea gioca male. Se devo pensare a chi può vincere mi vengono in mente tre nomi: il Bayern, il Manchester City e il Napoli. Forse anche il Real Madrid, ma forse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA