Antonio Giordano: “Il Napoli può ancora lottare per la Champions. Si può fare la corsa sul Milan”

di Sara Ghezzi
Gattuso napoli probabili formazioni

Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri. Ne ha parlato Antonio Giordano Fondatore e Direttore dell’Istituto per la ricerca sul Cancro ,Sbarro Health Research Organization alla Temple University di Philadelphia, delegato per l’Ambiente per l’Istituto Superiore di Sanità intervenuto nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo. 

“Il Napoli può lottare ancora per la Champions”, il parere di Antonio Giordano

Victor Osimhen (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC via Getty Images)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Di seguito le sue parole:

“Partita di ieri? Sono un po’ rassegnato, sarebbe stato un contentino importante per noi. Ci sono state tante situazioni difficili quest’anno, nell’anno in cui si poteva puntare allo scudetto”.

Su Gattuso

“Gattuso? Io credo che Gattuso ha avuto un ruolo importante in un momento particolare, ma il corso degli eventi ha fatto sì che non si sia meritato il rinnovo. Si è creata un’atmosfera troppo negativa. Ci sarà una rivoluzione in estate”.

Su Insigne

“Rinnovo Insigne? Io credo che si farà, sicuramente Insigne rimarrà”.

Sulla lotta Champions

“Lotta Champions? Abbiamo ancora una chance, sperando che con questa qualificazione in Champions potremmo fare una buona campagna acquisti. Credo ancora alla lotta Champions e la corsa per me si può fare anche sul Milan”.

Sul vaccino 

“Vaccino? Il vaccino è una munizione che la tecnologia ci ha dato in tempi velocissimi, ma non è la soluzione del problema. Io credo che la scienza riuscirà a scoprire degli anticorpi monoclonali che riusciranno a colpire il virus”.

QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy