Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

GdS – Napoli con un centrocampo inedito contro il Rijeka: spazio alla coppia Demme-Lobotka

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Cambierà qualche interprete in occasione della sfida di Europa League che vedrà il Napoli in campo contro il Rijeka. La compagine partenopea affronterà la squadra croata a partire dalle 18.55 di oggi in terra croata. Sarà la terza sfida della...

Maria Ferriero

Cambierà qualche interprete in occasione della sfida di Europa League che vedrà il Napoli in campo contro il Rijeka. La compagine partenopea affronterà la squadra croata a partire dalle 18.55 di oggi in terra croata. Sarà la terza sfida della fase a gironi dopo la sconfitta interna contro l'AZ alla pima giornata ed il successo esterno alla seconda contro il Real Sociedad. Una sfida che Gattuso affronterà con i calciatori nel momento migliore della condizione anche a centrocampo.

Napoli, la coppia inedita di centrocampo

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Saranno diversi i cambi di formazione che il tecnico Gattuso effettuerà questa sera tenendo, però, alta la competitività della rosa partenopea. Come annunciato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, questi cambi porteranno ad una nuova ed inedita coppia nella zona centrale e nevralgica del campo. Di seguito uno stralcio dell'analisi della Rosea:

"Il Napoli comunque dovrebbe schierare Petagna centravanti con Insigne che partirà dalla panchina In mediana dovrebbe agire l’inedita coppia Demme-Lobotka, per dar respiro a Bakayoko e Fabian. Probabilmente in corsa vedremo in campo Zielinski ed Elmas che stanno ritrovando condizione dopo il Covid".