Secondo quanto riportato dalla testata iberica "AS" anche il Milan si inserisce tra le pretendenti per Adnan Januzaj. Il Napoli dovrà affrontare quindi la concorrenza del duo Maldini-Massara per aggiudicarsi le performance del classe '95 belga.
rassegna
Dalla Spagna – Napoli, per Januzaj occhio alla concorrenza del Milan
Ecco le ultime indiscrezioni sull'affare Napoli-Januzaj
Il Napoli e non solo nel futuro di Januzaj: anche il Milan pensa al belga
Non solo Napoli nel futuro prossimo di Adnan Januzaj. Infatti secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo "AS" anche il Milan pensa al numero 11 della Real Sociedad, in scadenza di contratto, e quindi appetibile occasione di mercato. Januzaj nel corso di questa stagione ha siglato 4 reti in 36 presenze ed è deciso a non rinnovare il proprio contratto con il club spagnolo.
Inevitabile per il Napoli che la concorrenza per Januzaj fosse fitta. Mino Raiola, agente del calciatore, ha difatti proposto il suo tesserato a diversi club e tra questi il Milan di Maldini e Massara pare fare sul serio per l'ala belga. I rossoneri sono infatti intenzionati a rinforzare il proprio reparto offensivo senza spendere cifre folli, per avere una rosa sempre più competitiva.
Januzaj è infatti in scadenza di contratto ed ha rifutato il rinnovo di contratto offertogli dalla Real Sociedad. Mino Raiola vorrebbe proporre al suo assistito un'esperienza all'estero, interrompendo così il rapporto lavorativo con il club basco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA