Il Napoli di Conte si prepara ad affrontare il Cagliari per il match che assegnerà lo scudetto al termine di una stagione mai così combattuta. E, per questo motivo, consapevole di avere solo il quinto attacco della Serie A, si affida alle 5 certezze restituitegli da una stagione complessa, forse la più complessa vissuta dall'allenatore.
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Napoli, col Cagliari può bastare un solo gol! Conte si aggrappa a cinque azzurri
Conte prepara l'ultimo atto di una stagione thriller
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Basta vincere e quindi basta un gol. Elementare, Watson? Però il Napoli, con 57 reti in 37 partite, ha solo il quinto attacco del campionato (l’Inter è a 77, l’Atalanta a 76) avendo fondato le proprie ambizioni di scudetto sulla difesa (27) che è regina in Serie A, dunque servirà un ultimo sforzo, un sussulto, anche solo un istante per indirizzare la partita di domani contro il Cagliari. Sa già a chi affidarsi, Conte. A chi chiedere consigli per rendere subito discesa il sentiero verso il possibile sogno. Il Napoli si aggrappa alle sue certezze del gol che riconosce dall’istinto e dai numeri, dal senso pratico in area e fuori, dalla puntualità con cui archiviano un’azione. Da Lukaku a Raspadori, da McTominay all’insospettabile Anguissa fino a Neres: ecco l’elenco dei possibili protagonisti con pagine bianche per eventuali storie a sorpresa".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.