rassegna

Il Napoli all’assalto: Boga e Berardi nel mirino

(Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il Napoli lavora per il futuro, soprattutto in vista dell’estate. Cristiano Giuntoli si sta dando da fare per accaparrarsi due talenti del Sassuolo. L’edizione odierna de Il Mattino ha evidenziato proprio queste due trattative. Berardi...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli lavora per il futuro, soprattutto in vista dell'estate. Cristiano Giuntoli si sta dando da fare per accaparrarsi due talenti del Sassuolo. L'edizione odierna de Il Mattino ha evidenziato proprio queste due trattative.

Berardi e Boga: il Napoli ci prova

I due attaccanti del Sassuolo sono due degli obiettivi per giugno. Una doppia operazione da 50 milioni, visto che la valutazione di Berardi è più o meno di 30 milioni e quella di Boga di 20. Tutti e due sono profili seguiti già da tempo dal Napoli, due esterni che tra l’altro potrebbero andare molto bene per il 4-3-3 di Sassuolo. Due idee al momento che potrebbero trasformarsi in trattative vere e proprie in estate. Soprattutto se il Napoli dovesse perdere sia Callejon che Mertens (tutti e due sono i scadenza e non hanno ancora rinnovato) e avere quindi bisogno di due esterni di attacco per il rinnovamento del reparto offensivo.