Ancora diatriba sulla scelta in porta. Gennaro Gattuso non ha ancora sciolto le riserve in merito al match di martedì sera contro il Barcellona. Di seguito quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport.
rassegna
Verso Napoli Barcellona: ballottaggio Ospina-Meret. Le ultime
Ancora diatriba sulla scelta in porta. Gennaro Gattuso non ha ancora sciolto le riserve in merito al match di martedì sera contro il Barcellona. Di seguito quanto è stato riportato dal Corriere dello Sport. Ballottaggio Meret-Ospina ...
Ballottaggio Meret-Ospina
Ospina è divenuto il garante di una stabilità difensiva costruita faticosamente, cambiando anche ripetutamente il Napoli, ed ha sparso serenità con un atteggiamento «aggressivo», che riempie l’area non solo della fisicità nelle uscite (come a Brescia nel finale), ma di una personalità che si è fatta sentire e lo ha trasformato in pilastro.
Ormai Gattuso preferisce la stabilità difensiva del colombiano, data soprattutto dall'eccellente capacità di palleggio. A differenza di Meret infatti Ospina è in grado di comandare la difesa dal basso anche col pallone tra i piedi, Alex ancora no. Non è da escludere un suo reintegro, Gattuso ha più volte specificato che il portierino azzurro si sta allenando per migliorare con i piedi.
>> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI <<
© RIPRODUZIONE RISERVATA