Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Maradona Jr: “Un orgoglio vedere Napoli-Barça nello stadio intitolato a mio padre”

maradona

La gara di ritorno tra Barcellona e Napoli sarà giocata al Maradona, grosso motivo di orgoglio per suo figlio Maradona Jr

Giuseppe Ferrara

La grossa attesa per la sfida tra Barcellona e Napoli sta quasi per volgere al termine. Il doppio confronto tra le due compagini sarà di certo combattuto fino all'ultimo secondo e capace di regalare enorme spettacolo. Queste due squadre hanno condiviso anche il più grande calciatore della storia del calcio, stiamo ovviamente parlando di Maradona. Il ritorno si giocherà proprio nello stadio intitolato col suo nome, ed in merito a questo il figlio Maradona Jr ha rilasciato dichiarazioni palesando la grande gioia nel vedere questa sfida nello stadio intitolato al padre.

Maradona Jr: "Vedere Napoli-Barcellona nello stadio intitolato a mio padre sarà motivo di orgoglio"

Maradona Jr: “Un orgoglio vedere Napoli-Barça nello stadio intitolato a mio padre”- immagine 2

Domani finalmente andrà in scena la sfida tra Barcellona e Napoli. Il big match si giocherà prima al Camp Nou e poi il ritorno allo stadio Diego Armando Maradona. Questi due club saranno di certo in grado di regalare grosse emozioni, non solo sul piano tecnico ma anche sotto l'aspetto delle emozioni, in quanto il più grande calciatore della storia del calcio ha vestito sia la maglia del Barcellona e sia quella del Napoli. 

Infatti, nel match di ritorno l'emozione sarà sicuramente tantissima per i tifosi, proprio perchè Maradona è riuscito ad essere grande in entrambi i club nei quali ha militato. Giocare una sfida così importante, nello stadio intitolare al talento argentino sarà sicuramente emozionante anche per gli azzurri in campo.

Proprio in merito a questa questione, durante la trasmissione "Radio Goal" programma in onda su "Radio Kiss Kiss" è intervenuto Maradona Jr manifestando tutta la sua felicità nel vedere una sfida così bella, nello stadio del papà.

Di seguito le sue dichiarazioni:

 Grande orgoglio vedere al ritorno Napoli-Barcellona nello stadio intitolato a mio padre. Non vedo l'ora. Il Napoli sta facendo bene, mentre i blaugrana non sono più quelli di una volta. Affrontarli senza Messi fa molto piacere. Sono ottimista.