Napoli-Barcellona, già venduti duemila biglietti: sconti per la sfida di Coppa Italia all’Inter

Napoli-Barcellona, già venduti duemila biglietti: sconti per la sfida di Coppa Italia all’Inter

Il Corriere dello Sport fa il punto sui dati della prevendita dei biglietti dell’ottavo di finale di Champions tra Napoli e Barcellona

di Domenico D'Ausilio, @dom_dausilio
Napoli Lecce, le informazioni per i tifosi
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sui dati della prevendita dei biglietti dell’ottavo di finale di Champions tra Napoli e Barcellona.

Napoli-Barcellona, già duemila biglietti venduti

Il club azzurro non ha fornito dati ufficiali e anzi ha rimandato a oggi il report iniziale. Secondo il quotidiano, però, a quanto pare dovrebbero essere più o meno duemila i biglietti venduti per l’andata degli ottavi tra Napoli e Barcellona in programma al San Paolo il 25 febbraio. Nonostante i prezzi stabiliti dal Napoli, ovvero: Tribuna Posillipo 250 euro; Tribuna Nisida 190; Tribuna Family 120, ridotto 40 Under 12; Distinti 130; Curve A e B 70, e le proteste dei tifosi azzurri sul web, la situazione non è poi così malvagia: soprattutto perché fino alle 10 di venerdì prossimo la prevendita sarà riservata esclusivamente agli abbonati e la quota è di tredicimila tesserati (poi, dalle 10 a seguire, vendita libera).

Iniziativa low cost per Napoli-Inter di Coppa Italia

Nel frattempo, però, ieri l’head of operations Alessandro Formisano ha ufficializzato un’iniziativa modello discount: “In occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter, per i nostri abbonati i prezzi saranno gli stessi applicati con la Lazio”. E dunque: dai 14 euro della tribuna centrale ai 5 euro delle curve.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy