rassegna

CdS – Napoli Hellas Verona, può esserci spazio per Younes. Le ultime

FROSINONE, ITALY - APRIL 28:  Amin Younes of SSC Napoli scores the team's second goal during the Serie A match between Frosinone Calcio and SSC Napoli at Stadio Benito Stirpe on April 28, 2019 in Frosinone, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

In vista del match contro l’Hellas Verona il Napoli di Carlo Ancelotti potrebbe apporre delle modifiche importanti all’undici iniziale. Infatti ci sono diversi ballottaggi in mezzo al campo e saranno risolti proprio a qualche ora prima...

Alessandro Silvano Davidde

In vista del match contro l'Hellas Verona il Napoli di Carlo Ancelotti potrebbe apporre delle modifiche importanti all'undici iniziale. Infatti ci sono diversi ballottaggi in mezzo al campo e saranno risolti proprio a qualche ora prima della partita.

Napoli, Ancelotti valuta anche Younes: potrebbe partire dall'inizio. Le ultime

Non è esclusa la sorpresa Younes, finora in campo soltanto per 10 minuti. Il tedesco, protagonista di un ottimo finale di precedente stagione, è uno dei giocatori più delusi del momento: non gioca, non sta giocando, e dunque ha una voglia pari a quella di Arek. Il Verona è in arrivo, magari anche le grandi opportunità: non resta che buttarla dentro.

Proprio così il Corriere dello Sport evidenzia come il tedesco abbia davvero voglia di giocare. Ancelotti sa bene che lo spogliatoio è fatto di equilibrio e il calciatore adesso ha davvero bisogno di calpestare l'erba del San Paolo. In ogni caso potrebbe avere una chance a partita in corso.