Con la sfida, in programma domani pomeriggio, termina il ritiro estivo del Napoli presso Castel di Sangro. Un rito di preparazione in vista della prossima stagione calcistica. Il tecnico Gennaro Gattuso ha potuto vedere da vicino lo stato di salute fisico e mentale dei suoi calciatori. Un modo anche per capire chi potrà davvero dare una mano nella prossima stagione o chi è destinato, invece, alla cessione. Intanto, la società è a lavoro per permettere al Napoli di giocare due nuove amichevoli.
rassegna
Napoli a lavoro per due nuove amichevoli: contatti con lo Sporting Lisbona
Con la sfida, in programma domani pomeriggio, termina il ritiro estivo del Napoli presso Castel di Sangro. Un rito di preparazione in vista della prossima stagione calcistica. Il tecnico Gennaro Gattuso ha potuto vedere da vicino lo stato di...
Napoli, due possibili amichevoli prima del campionato
Dopo il ritiro la squadra tornerà a casa. Qui potrà godere di 48 ore di riposo concesse dal tecnico. Poi bisognerà tornare in campo per riprendere la preparazione in vista della ripresa della stagione in programma il 19/20 settembre. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, in attesa del fischio di inizio in campionato, i partenopei saranno impegnati in alcune amichevoli. La prima è quella in programma, l'11 settembre, contro il Pescara. Intanto la società è a lavoro per una nuova amichevole di lusso. Questa volta contro lo Sport Lisbona con ogni probabilità il 13 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA