Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, ha parlato di Gattuso in un'intervista a Minutidirecupero.it. Focus del suo intervento la scelta del Milan di puntare sull'allenatore che ora siede sulla panchina del Napoli. Secondo Mirabelli l'avvento di Gattuso in rossonero gli ha cambiato la vita e la carriera da allenatore, e la società rossonera aveva invece tentato un approccio ad un tecnico più esperto come Tuchel che ora allena il Paris Saint Germain di Mbappé e Neymar.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Mirabelli: “Gattuso al Milan grazie a me, gli ho cambiato la vita. La società voleva puntare su Tuchel”
Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, ha parlato di Gattuso in un’intervista a Minutidirecupero.it. Focus del suo intervento la scelta del Milan di puntare sull’allenatore che ora siede sulla panchina del Napoli. Secondo Mirabelli...
Le parole di Mirabelli
"Posso dire di aver contribuito all'esplosione di Rino Gattuso. Mi meraviglio molto che il Milan abbia deciso di esonerarlo quella stagione. Pioli però va detto sta facendo benissimo alla guida dei rossoneri. Quando fu esonerato Montella, l’intenzione della società era di non dare l’impressione di dismettere il progetto, ma di rilanciarlo e di renderlo migliore. Si parlava addirittura di Tuchel, ma fui io a scegliere Gattuso. Era reduce da una retrocessione a Pisa, ma sapevo come lavorasse, lo avevo seguito. Decisi allora di impormi con la società per far sì che venisse tesserato il mister a cui ora ho cambiato la vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA