Milik torna disponibile: Ancelotti può contare sul polacco contro l’Udinese

Milik torna disponibile: Ancelotti può contare sul polacco contro l’Udinese

Arkadiusz Milik tornerà disponibile per il Napoli di Ancelotti nella gara di sabato pomeriggio contro l’Udinese: può dare la scossa alla squadra

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

NAPOLI, MILIK VUOLE ESSERCI CONTRO L’UDINESE

Qualche giorno fa aveva annunciato che stava lavorando a mille per tornare a disposizione quanto prima. Arkadiusz Milik, ora sembra poter finalmente tornare in campo dopo l’ennesimo infortunio. In questa stagione è il miglior cannoniere del Napoli, con 5 gol all’attivo e la sua presenza potrebbe essere molto importante per Ancelotti.

NAPOLI, MILIK TORNA IN CAMPO: UDINESE NEL MIRINO

Carlo Ancelotti oggi pomeriggio rivedrà i giocatori per la seduta pomeridiana e spera di poter contare di nuovo su Arkadiusz Milik. Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il bomber polacco sarebbe già voluto rientrare nella gara contro il Bologna, ma si è preferito non rischiare. Ora c’è l’Udinese, una gara da non fallire, quindi i centimetri e la tecnica dell’ex Ajax sarebbero oro colato. Progressi infine da parte di Lozano, quindi non è da escludere che contro i friulani ci possa essere dal primo minuto, senza dimenticare Insigne e Mertens. 

Milik: “Lavoro per tornare e gioire di nuovo con voi”

Arkadiusz Milik è un’altra volta KO. Il polacco ha lasciato il ritiro con la Nazionale per ritornare a Napoli e recuperare. L’attaccante deve riprendersi da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale.

Ennesimo stop per il giocatore che però non demorde ma anzi si impegna al massimo per tornare più forte di prima così come annuncia su Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy