Milik Napoli, un sodalizio che entrambe le parti sperano di rafforzare nei mesi avvenire. L'attaccante polacco ha ritrovato la fiducia della squadra, della società e dell'ambiente dopo la doppietta rifilata al Verona. Una situazione che lo mette nelle condizioni di voler continuare insieme in vista dei prossimi impegni anche in Champions League. Le parti in gioco, però, dovranno parlare a breve di futuro.
rassegna
Milik Napoli, prove di rinnovo per l’attaccante: le ultime
Milik Napoli, agenti e società a lavoro per il rinnovo: i dettagli
Verso il rinnovo
Milik Napoli sembrerebbero, quindi, essere destinati a proseguire il camino insieme. Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il contratto del calciatore, accompagnato da uno stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno, risulta essere in scadenza nel Giugno del 2021 ma l'ultima parola non è ancora detta. Gli agenti del calciatore, secondo il quotidiano, avrebbero chiesto un nuovo accordo triennale ma con anche un nuovo e robusto ingaggio. Le parti, che da mesi sono impegnati nella discussione, si incontreranno nei prossimi mesi e proveranno a trovare un giusto compromesso tra la domanda formulata e le intenzioni di offerta.
Le parole dell'attaccante
Intanto, però, il calciatore continua a confermare quello che prova per il Napoli e per la piazza partenopea. Lo ha fatto anche nella serata di ieri quando ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Verona. Uno stralcio delle sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:"A Napoli stavo male, avevo problemi di salute ma ora sto bene. Spero di giocare di più e avere più continuità. Parliamo di rinnovo, il mio procuratore sta parlando con la società. Sono molto felice a Napoli. Penso solo al campo, la prossima settimana giochiamo anche in Champions che è molto importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA