rassegna

Milik tratta col Napoli: cercasi accordo per il rinnovo. Le ultime

Arkadiusz Milik, Napoli

Arek Milik rappresenta il bello del Napoli attuale. Gli azzurri infatti stanno attraversando un difficilissimo momento di crisi, ma il polacco è l’unico a rimanerne fuori per le continui prestazioni ricche di gol. L’edizione odierna...

Alessandro Silvano Davidde

Arek Milik rappresenta il bello del Napoli attuale. Gli azzurri infatti stanno attraversando un difficilissimo momento di crisi, ma il polacco è l'unico a rimanerne fuori per le continui prestazioni ricche di gol. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha evidenziato come gli azzurri stiano provando a chiudere per il rinnovo del contratto.

Milik Napoli, si lavora per il rinnovo

Tra i rinnovi in fase di discussione c'è anche quello di Arek Milik, al centro del progetto di Rino Gattuso. Il polacco è a quota 9 gol stagionali, pur saltando gran parte dell'inizio di stagione ed è, al momento, quello più in condizione tra gli attaccanti a disposizione dell’allenatore. La voglia di Napoli è chiara anche dai suoi post e quelli della compagna, ma l’unico ostacolo è rappresentato dal rinnovo del contratto. Per rinnovarlo l'attuale accordo da 2,5mln in scadenza nel 2021, Milik ha chiesto 4mln mentre il Napoli gliene offre 3 per firmare fino al 2024. I contatti sono frequenti e non è da escludere che le parti possano trovarsi intorno ai 3,5mln. La clausola non sembra un problema insormontabile, la priorità è all'accordo economico.