Arek Milik è il bomber azzurro del momento: il cecchino partenopeo per eccellenza, nonostante ultimamente abbia smesso di segnare. La Gazzetta dello Sport ha però sottolineato un dato che certamente non gli farà piacere.
rassegna
GdS – Milik mai a segno contro la Juventus. Il dato
Arek Milik è il bomber azzurro del momento: il cecchino partenopeo per eccellenza, nonostante ultimamente abbia smesso di segnare. La Gazzetta dello Sport ha però sottolineato un dato che certamente non gli farà piacere. Milik mai a segno...
Milik mai a segno contro la Juventus
Il polacco, infatti, in carriera con la maglia del Napoli non è mai riuscito a segnare contro la Juventus. Nonostante cinque gare giocate tra campionato e Coppa Italia contro i bianconeri, il polacco non è mai andato in gol contro la squadra Campione d’Italia in carica.
Gazzetta peraltro sottolinea come la tendenza si verifichi anche contro l’altra squadra di Torino. Pure contro i granata, infatti, Milik non ha mai timbrato il cartellino nonostante le tre partite giocate contro la compagine allenata dall’ex tecnico azzurro Walter Mazzarri. Due vere e proprie bestie nere per l’ex Ajax, che però domenica avrà la sesta chance di poter fare un gol alla Juventus e farà di tutto per sfruttarla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA