Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Da Milano: paragone bizzarro tra i rossoneri di Pioli e… il Napoli di Sarri

(Getty Images)

I colleghi di Milan News hanno evidenziato un dato particolare che esprime tutta la pericolosità del collettivo rossonero (che attualmente è avanti in classifica). Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: Da Milano: paragone bizzarro tra i...

Giovanni Ibello

I colleghi di Milan News hanno evidenziato un dato particolare che esprime tutta la pericolosità del collettivo rossonero (che attualmente è avanti in classifica). Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Da Milano: paragone bizzarro tra i rossoneri di Pioli e... il Napoli di Sarri

 getty

"Si segnala che il Milan è la seconda squadra nella storia della Serie A capace di ottenere almeno 17 successi esterni di campionato in un singolo anno solare (dopo i 18 del Napoli di Sarri nel 2017). Durante la fase più difficile della pandemia, ci si riferiva spesso ai ragazzi di Pioli con l'allusione al favoritismo derivante dagli spettatori zero; il campo ha comunicato altro". Poi la chiosa che sembra una dichiarazione di guerra anche nei confronti del Napoli, diretta rivale dei rossoneri nella lotta per le posizioni di vertice: "Il Milan, giovane ed umile di Pioli, non ha paura di mostrare e di dimostrare, con la speranza che il 2022 confermi i primati del 2021".