Domenica sera allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena l'attesissima sfida Milan-Napoli. Il big match che potrebbe indirizzare il campionato di entrambe le squadre. Sia i rossoneri che gli azzurri però stanno vivendo un momento di difficoltà tra infortuni e risultati tanto che hanno perso la vetta della classifica attualmente occupata dall'Inter. A proposito della partita di domenica ha parlato José Altafini a Tuttosport.
rassegna
Altafini: “Milan-Napoli? Sono entrambe in difficoltà. Osimhen come Mbappé”
Le parole di José Altafini su Milan-Napoli
"Milan-Napoli? Sono entrambe in difficoltà. Osimhen come Mbappé", le parole di Altafini
Di seguito le sue parole:
"Sarebbe stato più bello per lo spettacolo che si fosse disputata qualche mese fa. Scenderanno in campo due squadre che sono in grossa difficoltà per via degli infortuni".
Su Ibrahimovic
"Secondo me va utilizzato nell’ultima mezz’ora di gioco, non più dal primo tempo e dall’inizio della partita. Anche con l’Udinese è capitato che non sfruttasse al meglio alcune situazioni nella prima parte di gara, mentre alla fine ha approfittato della stanchezza degli avversari".
Su Osimhen
"Mi piace tantissimo. Per me si tratta della vera forza del Napoli. Con le dovute proporzioni per me il nigeriano sta ai partenopei come Salah sta al Liverpool. E la sua importanza vale quella di Mbappé per il Paris Saint-Germain. Un'assenza pesante per i campani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA