Carmine Martino, giornalista di Mediaset e Kiss Kiss Napoli, ha parlato del prossimo impegno del Napoli ai microfoni di Radio Goal. Gli azzurri saranno impegnati al Meazza contro il Milan, sabato alle 18.
rassegna
Martino: “Napoli e Milan vogliono vincere per cambiare rotta”
Carmine Martino ha parlato di Milan-Napoli ai microfoni di Radio Goal. Il giornalista Mediaset ha previsto una vera e propria battaglia a San Siro
MARTINO ANALIZZA MILAN-NAPOLI
"E' venuto il momento di far muovere la classifica a passo svelto. Certo, alla ripresa ci saranno due impegni uno più difficile dell'altro, prima con il Milan in campionato e poi quello quasi proibitivo in Champions, con il Liverpool ad Anfield. Sarà fondamentale recuperare i pezzi da 90, quelli che compongono la spina dorsale della squadra, spero sia pronto Allan perché in questo momento non vedo un sostituto del brasiliano in rosa. A San Siro sarà una battaglia perché Pioli vorrà invertire la rotta, solo con i risultati perché la squadra sta giocando bene ma anche il Napoli vorrà cambiare registro. In Champions sarà fondamentale la partita in casa con il Genk che il Napoli deve assolutamente vincere. Gli azzurri hanno le possibilità per invertire la rotta, non si possono buttare al vento anni e anni di sacrifici e di crescita per una leggerezza".
NAPOLI, ALLENAMENTO IN VISTA DEL MILAN
Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 23 novembre con Milan-Napoli, 13esima giornata in programma a San Siro (ore 18). La squadra, sul campo 3, ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco e una serie di torelli. Successivamente esercizi con ostacoli bassi e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni al tiro e serie di partitine a campo ridotto. Allan e Tonelli hanno svolto allenamento personalizzato. Ghoulam e Manolas sono tornati a lavorare in gruppo. Lo si legge sul sito ufficiale del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA