Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mertens, aria di addio al Napoli? La decisione arriverà a fine stagione

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Cominciano a girare voci su un possibile addio di Dries Mertens a fine stagione, vista la sua scadenza di contratto ma niente è ancora deciso perché si vedrà solo a fine stagione

Giuseppe Ferrara

Cominciano a girare voci su un possibile addio al Napoli di Dries Mertens a fine stagione, ma niente è ancora deciso. Attualmente non verranno prese decisioni, si pensa sono alla stagione attuale che sembra poter regalare grosse soddisfazioni.

Mertens, addio a fine stagione al Napoli?

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si parla da tanto della scadenza di contratto di Dries Mertens nel prossimo giugno del 2022. Proprio nella giornata di oggi è arrivato l'approfondimento da parte di "Il Mattino" che si è focalizzato sulla situazione attuale del belga.

Per Dries non è ancora arrivato il momento di pensarci, sta vivendo la sua nona stagione al Napoli e non ci sono stati incontri con il club per parlare di rinnovo. L'argomento trasferimento, il belga lo prenderà in considerazione solo al termine di questa stagione, il futuro è incerto potrebbe essere al Napoli o forse all'estero. Sarà Mertens a decidere in base alle sue volontà ed ovviamente tenendo conto delle proposte che arriveranno.

L'attaccante belga per il momento non pensa al futuro, si gode questo avvio incredibile da parte del Napoli che è primo sia in campionato e nel proprio girone di Europa League. Ci sono state difficoltà per lui in questo avvio, ma dopo essersi sbloccato l'altra sera contro il Legia, non ha più intenzione di fermarsi è vuole vivere questa probabile ultima stagione con la maglia azzurra da assoluto protagonista. Intanto Dries si gode le bellezze di Napoli dalla sua casa a Posillipo e la grande attesa per la nascita del figlio attesa per marzo.