Meret rinnova col Napoli, ma Manna intende rinforzare la squadra con un altro super portiere. De Laurentiis vuole una squadra competitiva in tutti i reparti, una squadra con cui Conte potrà lottare su quattro fronti senza temere l'usura dei calciatori. Così, nel mirino di Manna, è finito anche Kepa del Chelsea. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Meret rinnova, ma il Napoli punta anche un super portiere dalla Premier: il nome
Manna la lavoro
"In realtà esiste un’altra certezza: sarà un’estate caotica, tanti acquisti e un bel po’ di cessioni. E dunque serve ordine. In porta: Alex Meret rinnova e sarà ancora il padrone di casa. Poi, c’è un’idea che ritorna: Kepa, in uscita dal Chelsea. Caprile sarà riscattato dal Cagliari, Scuffet è in bilico".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.