Il Napoli accelera sul mercato in vista della nuova stagione e dopo il summit di mercato tenutosi ad Ischia tra il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna si avvicina il primo colpo ufficiale. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Del Mezzogiorno.


rassegna
Mercato Napoli, visite mediche imminenti per il primo acquisto: non è De Bruyne – CdM
Mercato Napoli, visite mediche imminenti per il primo acquisto: il nome
—"Sabato il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna hanno tenuto un summit di mercato ad Ischia con l'obiettivo di fare il punto sulla programmazione della campagna trasferimenti. E' in corso la prima finestra ufficiale dall'1 al 10 giugno istituita in vista del Mondiale per Club, l'Inter, che andrà negli States, infatti ha definito due colpi: il centrocampista Sucic e l'esterno offensivo Luis Henrique. Nei prossimi giorni Marianucci potrebbe sostenere le visite mediche e il Napoli così definirebbe l'acquisto del difensore classe 2004 adempiendo agli accordi già sottoscritti con l'Empoli qualche mese fa per un investimento di 9 milioni di euro più 1 di bonus".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.