rassegna

De Laurentiis, più poteri a Meluso per il mercato: la nuova decisione su Micheli

meluso napoli
Il Mattino riflette sui vertici tecnici del Napoli, che probabilmente registreranno qualche cambiamento la prossima estate
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Sarà Meluso a gestire in modo un po' più "libero" il mercato di gennaio per il Napoli. Micheli, infatti, è ritenuto da De Laurentiis responsabile dei tre flop estivi. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"25-30 milioni dalla cessione di Elmas. Più altri 30 milioni già messi a disposizione del club azzurro. Insomma, soldi ce ne sono: non sarà Micheli a gestire il mercato, perché viene ritenuto responsabile dei tre flop di questa estate. Meluso, il ds, avrà un po' più di carta bianca. Ma senza esagerare. La prossima estate serve trovare un altro dirigente nell'ambito della direzione tecnico-sportiva, c'è poco da fare e da nascondere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.