rassegna

Mele: “Inutile meravigliarsi per Napoli-Atalanta, non dimenticatevi di Inter-Juventus”

Mele

Silver Mele ha analizzato le veementi polemiche circa Napoli-Atalanta

Salvatore Amoroso

Silver Mele, giornalista di Canale 8, ha analizzato gli evidenti errori di Piero Giacomelli, arbitro di Napoli-Atalanta.

Napoli-Atalanta, l'analisi di Silver Mele

"Io non riesco proprio a capire il perchè di tanta meraviglia e tanto clamore per la vicenda Napoli-Atalanta: chi ha dimenticato gli scempi indegni di due anni fa, voltando pagina come nulla fosse successo, è complice di un sistema finanche prevedibile. Io mi sono adeguato, sfruttando con la giusta arguzia il betting: cassa allo scadere...laddove si sarebbe giocato fino a Natale...amici, acclarata la fiction, fatevi furbi anche voi".

La rabbia di Ancelotti

“La partita è stata ottima, abbiamo giocato ad alti livelli, con intensità e coraggio. Abbiamo pressato molto alto, la prestazione è stata ottima, poi dopo c’è stato il fattaccio. E’ una mancanza grave questa che hanno fatto. E’ stata una decisione del VAR con Banti davanti al computer. Ora sarà tutto a tarallucci e vino. Diranno episodio dubbio, siamo alle solite”.

“Stasera, ci mancano due punti che ci sono stati tolti. Dobbiamo smaltire questa grossa arrabbiatura e andare avanti. Spero ci sia un po più di chiarezza perché se il VAR deve essere utilizzato così, meglio eliminarlo. Mi auguro che ammettano che hanno sbagliato perché se dicessero episodio dubbio, come dice Nicchi di solito, c’è veramente da ridere”.