rassegna

Mazzarri, il maxi turnover contro il Frosinone ha un obiettivo: c’entra il mercato

Mazzarri napoli frosinone
Risparmiare le energie in vista della Roma, certo: ma non solo. il tecnico ha un obiettivo preciso
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri abbandona i titolarissimi per seguire la strada del maxi turnover contro il Frosinone. Il motivo? Ce lo spiega oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Mazzarri dal canto suo ci tiene a far bene nella competizione tricolore che proprio sulla panchina del Napoli ha vinto nel lontano 2012 (suo unico trofeo da allenatore e primo titolo dell'era De Laurentiis). Il tecnico ha voglia di rodare e sondare anche le seconde linee per poter avere un quadro più chiaro di tutto il potenziale che si ritrova a disposizione anche in ottica dell'imminente riapertura delle liste per il mercato di gennaio. Sarà anche per questo - ma non solo per questo - che il tecnico di San Vincenzo si affiderà ad un ampio turnover contro i ciociari di Eusebio Di Francesco che in campionato - nel match d'esordio nella bomboniera del Benito Stirpe - misero in difficoltà gli azzurri passando in vantaggio su rigore di Harroui salvo poi affondare sotto i colpi di Osimhen (doppietta) e Politano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.