Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il dado è tratto, pronta la relazione di Mazzarri: ecco cosa chiederà alla società

Mazzarri
Il tecnico azzurro è pronto ad avanzare delle richieste al club per risolvere le problematiche di questa stagione fino ad ora deludente
Sara Ghezzi

La stagione del Napoli fino ad ora è stata deludente, con un cambio di panchina che non ha dato la scossa dal punto di vista dei risultati. La precedente gestione ha lasciato degli strascichi e il mercato estivo non è stato all'altezza di una squadra che vuole lottare per i vertici. Per questo motivo, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica nell'editoriale di Antonio Corbo, Mazzarri è pronto a redigere una relazione con alcune richieste specifiche alla società. A seguire un estratto dell'articolo.

Il dado è tratto, pronta la relazione di Mazzarri: ecco cosa chiederà alla società

—  

"Mazzarri intanto promette una relazione. Non può negare di aver trovato una condizione atletica scadente e una difesa da rigenerare. Non marca e non salta. Chiederà forse 2 o 3 acquisti. Ma chi li sceglie? Lo stesso scouting? Altri interrogativi: Meluso arrivato a mercato finito, rimane fuori o entra nelle manovre? L'amministratore Andrea Chiavelli esperto di clausole e conti quanto ha inciso nelle scelte?"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.