Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mazzarri, nessuna conferenza in programma con il Napoli: svelato il motivo

Mazzarri
Nonostante l'arrivo di ieri sulla panchina del Napoli, non si terrà nessuna conferenza stampa: il motivo svelato dall'edizione odierna di Tuttosport
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla nomina come nuova guida tecnica della squadra, Walter Mazzarri è tornato sulla panchina del Napoli. Prima la valutazione su Tudor, poi il ritorno del tecnico italiano sotto l'ombra del Vesuvio. Sebbene abbia firmato ieri il nuovo contratto con il club, non ci sarebbe nessuna conferenza stampa in programma, come sottolineato dall'edizione odierna di Tuttosport. Di seguito i dettagli svelati dal quotidiano italiano: "Non ci sarà ancora la conferenza stampa di presentazione, perché il club vuole aspettare il ritorno degli 11 azzurri impegnati nelle rispettive nazionali. Per il momento Mazzarri potrà cominciare a parlare con Osimhen, alle prese con la convalescenza dopo l’infortunio muscolare in nazionale, e con gli altri calciatori non convocati in Nazionale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.