rassegna

Mazzarri, discorso alla squadra ieri a Castel Volturno: la richiesta perentoria del tecnico

Mazzarri barcellona napoli
Il mister di San Vincenzo è deluso, forse anche un po' arrabbiato. Il Napoli non ha più alibi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri non ci sta: inaccettabile la sconfitta per 4-0 maturata al Maradona ad opera del Frosinone. Ieri ne ha approfittato per analizzare gli errori con la squadra e per fare una richiesta precisa a tutti i calciatori. Il tempo della gratitudine per lo scudetto è finito, ora occorre riprendere a correre.

Mazzarri, è ora che il Napoli si svegli

—  

Ne parla oggi la Repubblica, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nello spogliatoio tira aria di processi e per evitarli la squadra ha solo una possibilità: dare immediatamente un segnale di reazione forte contro la Roma, nella difficile trasferta in programma dopodomani sera allo stadio Olimpico. Non saranno infatti tollerati altri errori nemmeno dai big. Altro che traghettatore, quindi. Mazzarri s'è tuffato a capofitto nella crisi del Napoli e darà il massimo per risolverla: per motivi professionali e anche per il forte legame che lo lega alla città e ai tifosi. Martedì sera al Maradona sono stati contestati per la prima volta pure i giocatori, segno che la gratitudine per lo scudetto vinto a maggio sta per esaurirsi. Per questo il tecnico toscano ha parlato chiaro nello spogliatoio, analizzando gli errori disastrosi commessi contro il Frosinone e ordinando a tutti di reagire immediatamente in campionato a Roma".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.