rassegna

Mazzarri, rivoluzione Coppa Italia: ben 9 i cambi. Il precedente non sorride agli azzurri

mazzarri coppa italia
Cambiare totalmente per (ri)trovare le energie, per mettere benzina nelle gambe, per cominciare a correre
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri rivoluziona il Napoli in vista del match di questa sera di Coppa Italia: in soffitta per una sera i titolarissimi, spazio a chi ha trovato minutaggio scarso. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"In palio c’è la qualificazione ai quarti e come un anno fa, con la Cremonese, anche Walter è pronto a emulare Spalletti stravolgendo letteralmente la squadra: fuori dal primo minuto Osimhen, Kvaratskhelia, Di Lorenzo e altri sei elementi schierati nella formazione titolare che sabato ha battuto il Cagliari. Nove cambi, complessivamente, e due superstiti: Natan, che però giocherà al centro della difesa e non da terzino sinistro, e poi Cajuste a centrocampo. Per il resto dentro Gollini, Zanoli, Ostigard, Mario Rui, Gaetano, Demme, Lindstrom, Raspadori e Simeone. Per Zanoli e Gaetano si tratta dell’esordio dall’inizio; per Demme, invece, addirittura del debutto stagionale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.