Il club di De Laurentiis ha cerchiato in rosso il nome del greco, che occupa i primi posti nella lunga lista per il post Kim
Il Napoli punta su Mavropanos, centrale di difesa greco in forza allo Stoccarda. Aurelio De Laurentiis sa che il calciatore ha le caratteristiche tecniche e fisiche per sostituire Kim, ma prova a ridurre il costo del cartellino, avendo già ottenuto il sì del calciatore. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Ci vogliono (almeno) 22 milioni di euro per convincere lo Stoccarda a sedersi a un tavolo a trattare: (...) e il metro e novantaquattro di Mavropanos magari incide o anche no. Però il Napoli ha cominciato ufficialmente a dialogare a distanza assai ravvicinata con tutti i manager che rientrano nell’operazione e si è già preso il gradimento del calciatore: niente male, per iniziare. poi, è chiaro, servirà il tempo, perché dei soldi bisogna aver rispetto e non possono essere lanciati da una finestra, non rientra assolutamente nel carattere di Adl".