Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mata spiega l’Inghilterra a Cavani: “Meglio che compri più di un ombrello…”

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Edinson Cavani è da poco sbarcato in Inghilterra, sponda Manchester United. Le sue prestazioni sono ancora altalenanti, frutto di una condizione fisica non ottimale e di un ambientamento ancora tutto da costruire. In questo percorso el Matador ha...

Mattia Fele

Edinson Cavani è da poco sbarcato in Inghilterra, sponda Manchester United. Le sue prestazioni sono ancora altalenanti, frutto di una condizione fisica non ottimale e di un ambientamento ancora tutto da costruire. In questo percorso el Matador ha però un vantaggio: l'aiuto di Juan Mata.

Manchester United, Mata fa da Cicerone a Cavani: il retroscena

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Queste le parole di Juan Mata riportate dal giornale portoghese A Bola:

"Siamo molto contenti dell'arrivo di Cavani a Manchester, è un ottimo giocatore. Un giocatore molto umile e serio, professionale. Si è stabilito in una casa in campagna, di quelle che piacciono a lui. Gli ho consigliato di avere un bel po' di ombrelli qui a Manchester, infatti credo ne abbia più di uno. Ma penso che la sua famiglia sia molto felice qui. Sto provando ad aiutarlo anche con l'inglese, si sta piano piano abituando. Cerco di tradurre per lui, ma ci sono molti nella squadra che possono farlo oltre a me. Ci auguriamo che continui a segnare così, è importante per la squadra".