rassegna

Martino: “Domani mi aspetto il solito 4-4-2 del Napoli di Ancelotti”

Martino

Carmine Martino ha analizzato il momento del Napoli e della probabile formazione che Carlo Ancelotti schiererà domani contro l'Udinese

Salvatore Amoroso

Carmine Martino, giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il momento della squadra di Ancelotti.

MARTINO: "ANCELOTTI SI AFFIDERA' AL 4-4-2 ANCHE IN UDINESE-NAPOLI"

"Il campo ci dirà quando è servito questo ritiro e questo faccia a faccia squadra-allenatore. Mi aspetto il solito modulo schierato da Ancelotti, ma non possiamo escludere novità perché c'è stato un confronto tra le parti. Contro il Bologna nel primo tempo, il Napoli non ha giocato male, ma non mi è parso di certo la solita squadra, quindi credo si vada verso il 4-4-2 per affrontare una squadra che ha fatto bene in Coppa Italia, seppur contro le seconde linee del Bologna. Il Napoli ha bisogno di vittorie per ritrovarsi, quella è la panacea di tutti i mali. Se avesse vinto una tra Cagliari, Atalanta, le cose sarebbero andate molto meglio".

De Paul? "Non può fare altro che migliorare, è già nazionale argentino, potrebbe fare molto bene al Napoli ma c'è anche l'Inter. Se ne parla dall'estate".