rassegna

Marolda: “La classifica è lo specchio di ciò che succede nel Napoli”

Marolda: “La classifica è lo specchio di ciò che succede nel Napoli”

Francesco Marolda ha parlato del momento difficile del Napoli di Ancelotti. Il giornalista del Corriere dello Sport ha rilevato nella gestione della squadra le difficoltà della classifica

Salvatore Amoroso

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

MAROLDA ANALIZZA IL MOMENTO DEL NAPOLI

"La classifica è una conseguenza del rapporto tra le parti e se non si ritrova lealtà e fiducia, la stagione si complica ancora di più, ma resto fiducioso. Il Napoli resta una squadra forte, i valori restano e devono essere tirati fuori".

I veri valori verranno fuori alla distanza? "I tifosi del Napoli se lo augurano davvero di cuore visto che le attuali difficoltà sono decisamente evidenti come dimostrano ampiamente la classifica e le recenti prestazioni degli azzurri di Carlo Ancelotti. Urge quanto prima almeno una vittoria per rasserenare l'ambiente per poi immergersi sul fondamentale impegno di Champions League contro il Genk". 

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

UDINESE-NAPOLI, I CONVOCATI DI ANCELOTTI

I convocati di Ancelotti per Udinese-Napoli

Di seguito la lista dei convocati di Ancelotti:  Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Leandrinho, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Il Napoli dovrà fare ancora a meno di Arek Milik e Allan, che non hanno completamente recuperato dai rispettivi infortuni.