Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mario Rui, contro il Cagliari potrebbe tornare in campo: le condizioni

infortunio mario rui olivera
Il numero 6 farà con molta probabilità tornerà in campo per la sedicesima gara di campionato
Filippo Maddaloni

Sfida col Cagliari che si avvicina sempre più, con l'allenatore dei sardi, ClaudioRanieri, che tornerà a Napoli da avversario. In vista del match Mazzarri potrebbe recuperare uno dei due terzini, Mario Rui, out per infortunio, che ha costretto il  difensore centrale Natan a tornare a giocare nel suo originale ruolo di esterno basso per sopperire all'emergenza in fascia. Le condizioni del portoghese e del suo compagno di reparto Oliveira, anche egli infortunato, sono state riportate quest'oggi da Tuttosport.

Mario Rui verso il rientro: contro il Cagliari darà un'alternativa oltre a Natan

—  

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione in merito all'articolo di oggi del noto quotidiano sportivo: "Il terzino portoghese sembra aver superato la lesione all'adduttore patita contro l'Empoli. La sua presenza in campo offrirebbe al coach un'alternativa di ruolo sulla fascia sinistra, al posto di Natan. Al contrario, il recupero di Olivera richiede ancora tempo. Dopo la lesione al collaterale del ginocchio subita contro l'Atalanta, l'uruguaiano sta continuando le terapie e gli allenamenti personalizzati in palestra"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.