Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Marcolin: “Contro la Lazio schiererei la formazione per il Barcellona”

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Tra le tante voci e notizie di mercato, il Napoli non dimentica le prossime sfide sul campo. A partire dalla sfida di campionato, in programma domani dalle 20.45, contro la Lazio tra le mura del San Paolo. Una sfida che per la classifica non può...

Maria Ferriero

Tra le tante voci e notizie di mercato, il Napoli non dimentica le prossime sfide sul campo. A partire dalla sfida di campionato, in programma domani dalle 20.45, contro la Lazio tra le mura del San Paolo. Una sfida che per la classifica non può dire nulla mentre può essere significativa per analizzare la condizione della squadra in vista del Barcellona. L'ex calciatore ed oggi allenatore, Dario Marcolin, ha dato alcuni consigli ai microfoni di Radio Marte.

Marcolin, i suggerimenti per il Napoli

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

“Contro la Lazio farei giocare la possibile formazione che giocherà a Barcellona perché poi ci sarà la settimana tipo ed i calciatori avrebbero il tempo per recuperare. C’è da capire che Barcellona troveranno gli azzurri: questa squadra ha problemi di spogliatoio, non è la solita squadra micidiale e per questo il Napoli ha qualche speranza. E’ come se fosse una partita secca, giocata a porte chiuse, con 2 squalificati e un Barça non in perfetta forma”.