Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Maradona, Quagliarella e Ferrero valutano visita al murales ai Quartieri Spagnoli per omaggiarlo

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui ritiri di Napoli e Sampdoria, in vista della sfida di campionato fra le due squadre in programma domani pomeriggio alle 15.00. Secondo il quotidiano, la Sampdoria sta valutando...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sui ritiri di Napoli e Sampdoria, in vista della sfida di campionato fra le due squadre in programma domani pomeriggio alle 15.00. Secondo il quotidiano, la Sampdoria sta valutando di omaggiare Diego Armando Maradona.

Maradona, Quagliarella e Ferrero valutano visita il murales ai Quartieri Spagnoli

 Fabio Quagliarella (Photo by Paolo Rattini via Getty Images)

Il Napoli stasera andrà in ritiro al Britannique. Ha recuperato Hysaj e Rrahmani (negativi al Covid-19) per la partita contro la Sampdoria, la prima di serie A al «Maradona». Ferrero, Quagliarella e Ranieri stanno valutando di omaggiare Diego con una visita al murales ai Quartieri Spagnoli, si deciderà nel pomeriggio, quando la Sampdoria, che soggiornerà a Palazzo Caracciolo, arriverà a Napoli. Napoli-Sampdoria si gioca anche sul mercato, Ranieri e Ferrero spingono per Llorente, è la soluzione più concreta, più defilata la Fiorentina.

Quagliarella su Diego

Fabio Quagliarella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Maradona per noi è tutto, ha reso orgogliosi noi napoletani in Italia e nel mondo. Tutti hanno un suo poster in camera. Questa è una malattia che mi ha trasmesso papà, faceva parte della nostra famiglia. Sarà un privilegio e una grande fortuna per noi poter essere la prima italiana a giocare al Maradona. Inoltre per me sarà un onore, da napoletano".