Il mercato del Napoli è entrato nel vivo, ma i colpi in entrata possono attendere. Ci sono alcuni nodi spinosi da sciogliere in casa azzurra, l'ultimo legato a KostasManolas. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore greco avrebbe intenzione di lasciare il Napoli ed approdare in patria all'Olympiacos. Gli azzurri chiedono circa 18 milioni per lasciarlo partire.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Manolas potrebbe tornare in patria: i possibili sostituti del greco – CdS
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Kostas Manolas avrebbe comunicato al Napoli la sua volontà di lasciare la squadra; Senesi e Rugani sono i primi nomi presenti sul taccuino di Giuntoli
Manolas vuole l'Olympiacos: Senesi o Rugani pronti a sostituire il giocatore
Nelle ultime ore, Giuntoli, ds del Napoli, ha individuato due profili adatti a sostituire Kostas. Il primo è Marcos Senesi, difensore olandese, accostato già da tempo alla società partenopea. Le richieste del Feyenoord, però, sono decisamente eccessive, il calciatore è valutato, infatti, circa 20 milioni di euro. L'alternativa è Daniele Rugani, calciatore della Juventus; l'ostacolo principale è rappresentato dall'ingaggio, troppo elevato per la squadra azzurra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA