Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Malcuit verso il pieno recupero: rispettata la tabella di lavoro personalizzata. La situazione

Malcuit si allena in campo: tabella personalizzata (PHOTO BY SSCNAPOLI)

Prosegue il punto della situazione degli infortunati in casa dei partenopei con Maksimovic alle prese con uno stop di circa un mese. Poi c’è chi è tornato già da un pò a calpestare il terreno da gioco anche se solo quello del centro...

Maria Ferriero

Prosegue il punto della situazione degli infortunati in casa dei partenopei con Maksimovic alle prese con uno stop di circa un mese. Poi c'è chi è tornato già da un pò a calpestare il terreno da gioco anche se solo quello del centro tecnico di Castel Volturno. Tra questi c'è anche Malcuit il recupero sembrerebbe essere sempre più vicino. L'esterno destro del Napoli ha preso parte alla seduta di allenamento della giornata di ieri anche se con una tabella personalizzata. Una situazione diventata una consuetudine nelle ultime settimane. Il calciatore sta ancora recuperando dall'infortunio che lo ha visto vittima nelle battute iniziali di questa difficile e sfortunata stagione.

La situazione

Kevin Malcuit è, infatti, rimasto vittima di un infortunio in occasione della sfida alla SPAL. Un problema che lo ha costretto all'operazione del crociato anteriore del ginocchio destro. Un infortunio lungo e complesso da cui recuperare e che ha messo fine, in modo prematuro, alla sua stagione. Il calciatore, in collaborazione con lo staff medico del Napoli, non ha gettato la spugna ed è tornato subito a lavoro. Una scelta saggia che ha portato subito i suoi frutti. Il calciatore, si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport. è, infatti, riuscito a seguire la tabella di lavoro definita dopo l'operazione. L'attesa di vederlo in campo, dopo l'infortunio, parlava di un ritorno in campo previsto in cinque o sei mesi. Per il momento tutto prosegue nel verso giusto ed i tempi sembrerebbero essere del tutto rispettati.