Prima la poca considerazione da parte di Sarri, poi i numerosi infortuni sotto la guida di Ancelotti. Questa è forse la migliore stagione con la maglia del Napoli per il difensore serbo Nikola Maksimovic. Arrivato dal Torino, non è mai riuscito veramente a mettersi in mostra con la maglia dei partenopei. In questa stagione, invece, complice anche la condizione di Koulibaly, il calciatore è riuscito a ricavarsi il suo giusto spazio. Accanto a Manolas nella linea di difesa. Una coppia che funziona ma che mostra anche notevoli margini di miglioramento. Per questo motivo la società ha deciso di affrontare subito il tema rinnovo di contratto la cui scadenza è prevista per Giugno 2021. Al momento, al pari di Mertens, è l'unico ad un passo quasi certo del rinnovo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Maksimovic ad un passo dal rinnovo: accordo trovato sull’ingaggio. Le cifre
Prima la poca considerazione da parte di Sarri, poi i numerosi infortuni sotto la guida di Ancelotti. Questa è forse la migliore stagione con la maglia del Napoli per il difensore serbo Nikola Maksimovic. Arrivato dal Torino, non è mai riuscito...
Le cifre
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto della situazione proprio sul rinnovo di Maksimovic. Il serbo è vicinissimo alla firma sul nuovo contratto che gli assicurerebbe un nuovo stipendio pari a 2,5 milioni di euro a stagione. Cifra in cui sono inclusi anche tutti i bonus del caso. Un vero e proprio attestato di stima da parte della società che ha deciso di puntare su di lui in vista del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA