rassegna

Maksimovic recupera, ma Gattuso non rischia. La situazione

Napoli-Bologna (Getty)

Gattuso recupera un elemento in difesa, Maksimovic che ieri ha svolto quasi l’intero allenamento con il gruppo. L’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sul capitolo infortuni. Maksimovic recupera: Gattuso sorride   Il serbo...

Alessandro Silvano Davidde

Gattuso recupera un elemento in difesa, Maksimovic che ieri ha svolto quasi l’intero allenamento con il gruppo. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sul capitolo infortuni.

Maksimovic recupera: Gattuso sorride

Il serbo sarà disponibile contro la Juve ma non gioca da due mesi (ultima partita contro il Milan) e quindi comincerà inizialmente in panchina. L’idea di Gattuso è di riconfermare la coppia centrale composta da Manolas e Di Lorenzo con Hysaj e Mario Rui terzini. Una delle note più liete delle ultime partite è stata la crescita dell’ex giallorosso, finalmente leader difensivo e protagonista di chiusure decisive e spettacolari con la Lazio. Contro Ronaldo e il super attacco di Sarri sarà più che mai importante una sua prova di grande spessore per trascinare tutti compagni di reparto: il greco tra l’altro è riuscito anche a far gol alla Juve avviando la rimonta poi svanita per l’autogol di Koulibaly nel recupero.