Il bacio stampato sulle maglie del Napoli in occasione del San Valentino sta conquistando i tifosi: si tratta di un'edizione limitata, che è andata a ruba. Ben 3500 i capi venduti, a dispetto delle aspre critiche ricevute a mezzo social.
rassegna
Maglie Napoli San Valentino, il bacio conquista i tifosi. È boom di vendite
LEGGI ANCHE
Maglie Napoli San Valentino, il bacio che fa innamorare
Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "La maglia di San Valentino, lanciata dal Napoli un mese fa e indossata dai calciatori nella vittoriosa gara contro la Cremonese, ha avuto successo sul mercato. Vendute circa 3500 maglie bianche con l'impronta di un bacio sul lato destro: un numero rilevante considerando che si trattava di un'edizione limitata. E ne dovrebbe essere proposta un'altra entro la fine di marzo, l'ultima in questa stagione che sta avvicinando gli azzurri al terzo scudetto della storia, a 33 anni dal secondo titolo conquistato da Maradona e dei suoi compagni. Il presidente De Laurentiis e il responsabile dell'area marketing Formisano hanno iniziato a lanciare maglie a edizione limitata già nella scorsa edizione. Ebbe successo, a metà dello scorso campionato, quella con l'immagine di Maradona. Da due stagioni il club produce direttamente le proprie divise da gioco con Armani". La trovata marketing della Società partenopea, dunque, si è rivelata vincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA