Le maglie celebrative Face Game, presentate durante la spettacolare festa scudetto organizzata dal club di De Laurentiis al Maradona, stanno andando a ruba. Sono già sold out quelle dei tre calciatori più amati dalla tifoseria azzurra: si tratta, chiaramente, di Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo. Il Napoli vince sul campo ed anche a livello di merchandising: una crescita costante del brand, che De Laurentiis vuole rendere sempre più internazionale. In questo senso va anche lo sguardo all'est e all'America in chiave calciomercato. Kim ha tracciato la strada, abbattendo il muro del pregiudizio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Maglie Face Game a ruba, sold out quelle di 3 azzurri: tempi di consegna lunghissimi
Presi d'assalto gli store fisici ma anche quelli virtuali, che fanno registrare attese molto consistenti per l'arrivo della merce acquistata
LEGGI ANCHE
Maglie Face Game, store presi d'assalto
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "I rivenditori ufficiali sono stati presi d’assalto, la T-shirt celebrativa è sold out e anche chi la vuole comprare su Amazon dovrà aspettare la fine di maggio o in alcuni casi il mese di giugno per riceverla. Le maglie presentate durante la festa al Maradona, le ‘Face Game’, stanno riscuotendo un certo successo, tanto che quelle di Osimhen, Kvaratskhelia e Di Lorenzo sono al momento esaurite". E' assalto agli store, sia quelli fisici che quelli virtuali. Tutti i supporters partenopei voglio acquistare un oggetto che ricordi l'impresa del Napoli nella stagione 2022-2023, già diventata storica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA