Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Lukaku non le manda a dire, video-risposta ai suoi detrattori – Il Mattino

rassegna

Lukaku non le manda a dire, video-risposta ai suoi detrattori – Il Mattino

Lukaku video
Il retroscena
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Romelu Lukaku è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto del Napoli, ma la stagione trionfale degli azzurri non è stata facile per il belga, accompagnato da ingenerose critiche fin dalle prime prestazioni in maglia azzurra: e così, ieri, è arrivata la video risposta ai suoi detrattori a mezzo social. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Nella giornata di ieri Romelu Lukaku si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Attraverso i suoi social, infatti, ha mandato un messaggio chiaro e diretto a tutti quelli che all'inizio della passata stagione lo avevano contestato. «Contro ogni previsione», ha scritto il belga pubblicando un lungo video di fatto in due parti: la prima composta da un mix di errori e occasioni sprecate, mentre la seconda è una vera e propria carrellata di gol e momenti decisivi della sua stagione con la maglia del Napoli fino al coronamento della vittoria dello scudetto. Insomma, Big Rom non ha perso tempo e ha voluto far sentire la sua voce in risposta ai detrattori che nei mesi scorsi lo avevano messo sul banco degli imputati.


Ecco, a dispetto delle critiche, Romelu Lukaku resta un punto fermo del Napoli di Antonio Conte, anche se il club è alla ricerca di un altro attaccante da affiancargli e con il quale magari metterlo anche un po' in competizione in vista di una stagione che si prospetta ben più impegnativa rispetto alla scorsa. Il Napoli, infatti, non competerà solo per il campionato, ma vuole essere protagonista anche in Europa dove farà il suo esordio assoluto all'interno della nuova e ricchissima SuperChampions. Antonio Conte non ha dubbi sull'utilità e l'importanza di Lukaku (14 reti nella stagione del quarto scudetto azzurro) ma vuole avere una freccia in più nella sua faretra per aumentare le potenzialità offensive del Napoli in vista del prossimo anno".