Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Luigi De Laurentiis: “Possibile asse di mercato con il Napoli. Sullo scudetto…”

Bari De Laurentiis

Così Luigi De Laurentiis (presidente del Bari) a KKN

Giovanni Ibello

Luigi De Laurentiis. presidente del Bari, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da CalcioNapoli1926.it:

Così Luigi De Laurentiis (presidente del Bari) a Radio Kiss Kiss Napoli

Bari De Laurentiis

"Promozione del Bari? Sono emozioni forti perché dopo quattro lunghi anni stiamo riportando il Bari dove merita. Vedere una piazza che torna ad esplodere apre il cuore, è bellissimo".

Sulla creazione di un polo di squadre del sud ad alti livelli

"Mi piacerebbe, dico che è veramente bello vedere la passione che c'è al sud. Il Bari è ottavo per numero di spettatori in Italia, è un dato importante e significativo per tutto il paese".

Sulle regole legate alle multiproprietà (che imporranno una scelta tra due club)

"Ritengo ingiuste queste regole perché abbiamo investito tanto nel Bari e nel calcio italiano. Stiamo ridando forza tutto il italiano e al Bari che ora è in Serie B. Questo fa il bene a tutto il paese, abbiamo messo in atto tanti investimenti e lo abbiamo fatto anche durante un momento delicato come quello del Covid. Stiamo lavorando per il bene del nostro club, possiamo fare numeri importanti anche in cadetteria". 

Su una possibile cooperazione di mercato con il Napoli

"Il Bari può essere un bel bacino per valorizzare alcuni giocatori del Napoli, ma non ci siamo ancora messi all'opera ma valuteremo".

Sulle prospettive scudetto del Napoli

"Mio padre è cosciente di avere la possibiltià di arrivare fino in fondo, a oggi è ancora tutto aperto. Ci sono sei finali, io lo vedo molto concentrato. Speriamo, dai vedermo".