Il Napoli è pronto a chiudere con l'Udinese l'affare Lucca, centravanti in cima alla lista dei desiderata di Antonio Conte come vice Lukaku. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Lucca-Napoli, ci siamo: fissato incontro decisivo con l’Udinese. La cifra – GdS
"Un anno di corteggiamento può bastare. Forse ci siamo, è in arrivo l’ultima puntata. Napoli e Udinese hanno un nuovo incontro in programma in settimana per cercare un’intesa definitiva per il trasferimento di Lorenzo Lucca ai campioni d’Italia. Una richiesta esplicita di Antonio Conte, caldeggiata vivamente dal ds Giovanni Manna. E che Aurelio De Laurentiis adesso può trasformare in rinforzo per il suo Napoli. Per il presente e per il futuro. Lucca ha tutto ciò che serve per essere il giusto alter-ego di Romelu Lukaku nel cuore dell’attacco: centimetri in abbondanza – 201 -, abilità nel legare il gioco, la giusta predisposizione ad attaccare la profondità alle spalle della difesa e anche quel sapersi sacrificare in fase di non possesso che è un must per gli attaccanti allenati da Conte. E il giocatore ha già detto di sì alla soluzione Napoli, ovviamente lusingato dall’interesse del club azzurro. C’è da trovare l’intesa tra i club, col punto di incontro che potrebbe aggirarsi attorno ai 30 milioni di euro. Bonus più o bonus meno (...)
LEGGI ANCHE
Oggi è uomo mercato, uno dei centravanti più ricercati dalle big di A: Roma e Juve ci hanno fatto più di un pensiero, ma De Laurentiis sembra avere un canale preferenziale, visti gli ottimi rapporti che lo legano da tempo alla famiglia Pozzo".
".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.