Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lozano non convince contro il Verona: l’esterno mai al centro del gioco – Il Mattino

Lozano non convince contro il Verona: l’esterno mai al centro del gioco – Il Mattino - immagine 1

Lozano continua ad essere poco incisivo in questo Napoli, la prova contro il Verona non è convincente. Lo riporta Il Mattino

Giuseppe Ferrara

Il Napoli esce con il bottino pieno dalla trasferta ostica di Verona. Gli azzurri sono riusciti a dar vita ad un'ottima prestazione, capace di lasciare solo le briciole agli avversari. Non tutti, però sono stati bravi ad eccellere in una gara del genere. Questo discorso riguarda ampiamente Hirving Lozano. Infatti, l'esterno partenopeo non è riuscito ad incidere sul match, in quanto troppo spesso non è sembrato disponibile ad aiutare la squadra.

Lozano troppo ostinato e fuori dal gioco del Napoli

lozano

La vittoria del Napoli sul campo del Verona è stata una prova di superiorità sotto tutti gli aspetti. Gli azzurri son riusciti a dare un importante scossa al campionato, palesando che niente è ancora deciso. I tre punti conquistati al Bentegodi rappresentano la fame di vittoria della quale gode questa squadra. Nonostante l'ottima prova dei partenopei, però non tutti hanno dimostrato di essere al centro del gioco azzurro: si tratta nettamente di Hirving Lozano.

Quest'ultimo non ha brillato nella sfida andata in scena ieri. Infatti, stamane "Il Mattino" ha analizzato la prestazione del messicano, palesando di fatto l'unica bocciatura tra le file del Napoli. Spesso, durante il corso della gara è sembrato troppo ostinato nel voler dimostrare le proprie qualità, tutto ciò ha influito nettamente sul servizio recapitato alla squadra.