rassegna

Lozano: “Gara con il Salisburgo complicata. Devo migliorare e pensare solo al campo”

(Getty images)

Hirving Lozano ha analizzato la vittoria contro il Salisburgo e il proprio periodo con il Napoli. Il messicano si è mostrato critico con se stesso e soddisfatto per le prestazioni della squadra

Salvatore Amoroso

Partita a bassi livelli, quella di Hirving Lozano, contro il Salisburgo. L'attaccante messicano del Napoli ha analizzato il match della Red Bull Arena ai microfoni dei media messicani nel post partita di Champions League.

"E'stata una vittoria importante. Bisognava portare a casa i tre punti e l'abbiamo fatto. E' un successo che pesa in questa fase, ora bisogna continuare a lavorare. Cerco di dare il massimo per la squadra ed apprezzo molto la fiducia che il mister mi sta dando. So che devo migliorare, ma siamo solo agli inizi: spero di crescere passo dopo passo lavorando sempre di più sul campo. Il calcio italiano è diverso da quello olandese, sto provando movimenti nuovi che mi sta dando il mister".

Manca il gol con il Napoli? "Quello che conta la vittoria di squadra. Per quanto mi riguarda credo che prima o poi arriverà, devo pensare solo a lavorare sul campo. Il Salisburgo è un'ottima squadra formata da calciatori eccellenti. Vogliamo batterli anche in casa nostra per avere la qualificazione, non sarà una partita facile e lo si è visto anche stasera".

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa dopo la vittoria contro il Salisburgo in Champions League.

“Ho inserito Lozano e Mertens per avere più profondità in avanti e avere un vantaggio in contrattacco. Sono contento per il risultato, ci mette in vantaggio per la qualificazione. Il Salisburgo è una squadra molto forte e i miei ragazzi hanno interpretato bene tutte le situazioni. Lozano a me è piaciuto molto, può giocare attaccante centrale. Ha giocato al livello di Mertens, è solo un dettaglio che non abbia segnato".