In occasione della sfida di Europa League contro il Real Sociedad, a spuntarla per una maglia da titolare sulla fascia destra è stato Lozano. Il messicano ha superato la concorrenza di Politano ed è sceso in campo dal 1'. Il calciatore ha ripagato la fiducia del tecnico Gattuso con una prestazione nettamente al di sopra della sufficienza. Lo sottolineano anche le pagelle di Lozano stilate dai maggiori quotidiani nazionali nel giorno dopo la sfida.
rassegna
Lozano getta scompiglio nella difesa avversaria: instancabile ed imprendibile. Le pagelle
In occasione della sfida di Europa League contro il Real Sociedad, a spuntarla per una maglia da titolare sulla fascia destra è stato Lozano. Il messicano ha superato la concorrenza di Politano ed è sceso in campo dal 1′. Il calciatore ha...
Napoli-Real Sociedad, le pagelle di Lozano
Gazzetta dello Sport 7 - È instancabile, vive una grande serata. Va su e giù su quella fascia ed è l’unico a creare problemi alla difesa spagnola.
Corriere dello Sport 6 - Bel duello con Monreal: e se sul fronte degli scatti non ha nulla da temere, tanto che anche Zubeldia deve stenderlo per fermare la sua corsa, sbaglia spesso la scelta finale. Rifinitura o conclusione che sia. Ancora buona la dedizione in fase di non possesso.
Il Mattino 6,5 - Molto attivo, con il pressing alto della Sociedad che cerca di indirizzare a destra il palleggio del Napoli e costringere a verticalizzazioni forzate e spesso imprecise. Chucky raddoppia gli sforzi ed avrebbe guadagnato anche un rosso a Zubeldia. Campo aperto è complicato fermarlo.
Tuttosport 6,5 - Gli avversari gli fanno sempre fallo per impedire le sue fughe vertiginose. Generoso ma anche poco preciso, quando sbaglia un gol col sinistro che non è il suo piede
© RIPRODUZIONE RISERVATA